X
(+39) 035.386.453 info@ecocafe.it

7 COSE CHE NON PUOI PERDERTI A SERIATE SQUARE FOOD

Dal 28 al 30 aprile a Seriate arrivano i Mercatanti d’Europa!
Ecco i nostri consigli per visitare al meglio Seriate Square Food:

1. SAPORI DA TUTTO IL MONDO 
I sapori di Spagna, Francia, America Latina e tante altre nazioni del mondo si riuniscono a Seriate per far conoscere e assaggiare tutte le specialità tipiche.
Paella, Brezel, Nachos, Churros a volontà, in un percorso, lungo Corso Roma a Seriate, che ti farà venire l’acquolina in bocca.

2. LA CUCINA TIPICA
Fedele alla buona cucina italiana? Non temere, a Seriate Square Food ci sarà l’imbarazzo della scelta anche per soddisfare i palati dei più tradizionalisti con una vasta scelta tra cucina bergamasca e lombarda.

3. TAPPA A L’ECO CAFÉ 
Pancia piena chiama…caffé! Cosa c’è di meglio di un buon espresso Poli gentilmente offerto dai ragazzi del nostro staff? E già che ci sei dai un’occhiata alla campagna abbonamenti a L’Eco di Bergamo, in regalo c’è un ingresso al parco divertimento di Leolandia!

4. CACCIA AL TESORO 
Sabato 29 aprile alle 16 la Caccia al tesoro di primavera ti porterà alla scoperta degli angoli più remoti della città e se sarai davvero bravo potrai vincere fantastici premi in palio.

5. IDEE REGALO 
Per tutta la durata di Seriate Square Food potrai curiosare tra le varie bancarelle e trovare tante idee regalo: tra abbigliamento, bijoux e accessori siamo sicuri che troverai qualcosa che fa per te.

6. SI BALLA 
Appassionato di ballo? Venerdì 28 aprile alle 20.30 potremo assistere allo spettacolo di Tango y milonga clandestina mentre sabato sera si scende in pista! Mostraci le tue doti da ballerino unendoti alle danze della Latin space dance company.

7. VOLONTARIATO DI SERIATE
Domenica 30 special guest della giornata saranno le associazioni di volontariato di Seriate. Fai un salto ai loro stand per conoscere tanti modi per fare solidarietà, attraverso il gioco e attività di animazione per i più piccoli.

Tags: