X
(+39) 035.386.453 info@ecocafe.it

Cinque eventi per cinque giorni

Cinque appuntamenti per cinque giorni: quest’anno l’offerta di intrattenimento pensata da Ente Fiera Promoberg in collaborazione con Bergamo TV e Radio Alta per la Fiera Campionaria è davvero ricca. Sul palco della Fiera di Bergamo si alterneranno infatti alcuni dei volti più noti della radio e TV locale, affiancati da personaggi del web.

Si comincia sabato 28 ottobre alle 21:00 con “Incontri in fiera”, il talk che metterà faccia a faccia Chiara Giacomelli, presentatrice nota per il suo ruolo di inviata esterna a “Unomattina estate” e il meteorologo più famoso d’Italia: Mario Giuliacci.

Domenica 29 si decolla alle 17:00 in punto con “Daniele l’Hostess”, lo stralunato steward di bordo che da tempo fa impazzire i passeggeri di una nota compagnia aerea e che questa volta avrà due imbarcati d’eccezione: i barzellettieri Giuseppe Morotti (in arte, Ol Moròt) e Brunetto Lusenti, bergamasco uno e bresciano l’altro, pronti a sfidarsi a suon di battute.

Lunedì 30 ottobre è la data da segnare in agenda per gli appassionati dei colori neroblu: alle 18:30 Matteo De Sanctis lascerà gli studi di “TuttoAtalanta” per incontrare in fiera un personaggio, la cui identità è ancora “top secret”, caro al pubblico bergamasco.

Martedì 31 ottobre alle 18:30 sarà la volta delle canzoni, filastrocche, poesie e argute riflessioni di Luciano Ravasio, accompagnato dall’inseparabile chitarra e da Micaela Carrara, che avrà l’arduo compito di scandire i tempi dell’inesauribile artista.

Si chiude il primo novembre, quando sarà possibile trascorrere parte del pomeriggio di questo insolito mercoledì festivo ascoltando i vinili e le belle storie di musica e canzoni dalla viva voce di Teo Mangione, impegnato in “Facciamo Radio”.

Tutti gli eventi sono completamente gratuiti e, per assistervi, sarà sufficiente visitare la Fiera Campionaria e raggiungere la zona del palco tra i due padiglioni. Sarà inoltre possibile rivederli (e rivedersi) sul piccolo schermo: il meglio di ogni show sarà inserito in uno speciale in programmazione su Bergamo TV.

Tags: