X
(+39) 035.386.453 info@ecocafe.it

Confermata la presenza a Treviva, a breve le altre tappe

Abbiamo assistito alla sua nascita nel 2015, per volontà dell’Amministrazione Comunale di Treviolo e del Sindaco Pasquale Gandolfi, che aveva l’obiettivo di valorizzare e dare vita al territorio. Dopo tre edizioni possiamo dire che Treviva è riuscita nel suo intento e ha dato vita ad un appuntamento che è cresciuto nel tempo fino a diventare uno dei più significativi eventi della bergamasca. Treviva infatti è un festival cultural-musicale in programma il 9 e 10 giugno che riserva tutti gli anni importanti ospiti e grandi sorprese. Tra le novità di quest’anno TreRun, una camminata ludico-motoria aperta a tutti di 6, 12, 18 km che si svolgerà domenica 10 giugno e il cui ricavato andrà alla Casa di Leo.
Da sempre accanto agli amici di Treviolo ci sarà L’Eco café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo, per seguire da vicino i due giorni di concerti e di eventi non stop, ma anche i percorsi enogastronomici, streetfood, stand e bancarelle, giochi ed attività per bambini, mostre e tornei sportivi.
Con Treviva prenderà il via anche la stagione de L’Eco café con tantissime tappe sul territorio bergamasco: a breve pubblicheremo il calendario completo…continuate a seguirci!
 
 
 
 
Tags: