X
(+39) 035.386.453 info@ecocafe.it

Pronti a brindare per il terzo anno con Ardesio DiVino

Un brindisi che si rinnova, quello tra L’Eco café e Ardesio DiVino: per il terzo anno consecutivo infatti la nostra redazione mobile sarà ospite dell’iniziativa che ogni anno porta in Bergamasca le eccellenze dell’enogastronomia.
Si svolge sabato 1 e domenica 2 agosto in alta Val Seriana l’undicesima edizione di «Ardesio DiVino», la rassegna dedicata ad eccellenze vinicole e specialità agroalimentari. L’iniziativa è organizzata e promossa dalla Pro Loco Ardesio con il sostegno dell’amministrazione comunale e con la collaborazione di Paolo Tegoni/Gourmet Events & Consulting (docente Master Comet, Università di Parma) e del suo team e con il patrocinio di: Regione Lombardia, Provincia di Bergamo – Settore Turismo, Cultura Sport e Attività Produttive, Camera di Commercio Bergamo, Padiglione Italia – Expo 2015, Comunità Montana Valle Seriana, Parco delle Orobie Bergamasche e Promo Serio.
«Un appuntamento cresciuto negli anni – sottolinea Simone Bonetti, presidente della Pro loco – che unisce alla valorizzazione territoriale il dialogo con aree produttive virtuose, che offrono opportunità di confronto e stimolano nuove progettualità».
Tags: