X
(+39) 035.386.453 info@ecocafe.it

Sapori e tradizioni, alla scoperta dei piaceri seriani

Sabato 25 e domenica 26 giugno a Parre avrà luogo la confermatissima festa dei Sapori e Tradizioni. Un percorso caratteristico che ci porterà alla scoperta dei prodotti culinari e dei mestieri tipici seriani. Per le vie del paese e i vecchi cortili, riaperti per l’occasione, parresi vestiti con costumi tipici ci mostreranno i mestieri di un tempo, dando vita a una rivisitazione della vita quotidiana di 100 anni fa. I più golosi avranno modo di gustare i rinomati prodotti tipici di Parre come i Sarpinòcc, ol capù, ol formài de mut e tanto altro ancora.

L’Eco Cafè sarà presente con il suo stand sabato 25 giugno, proponendo la caratteristica pausa caffè Poli Torrefazione. Non mancheranno le foto di Storylab, che affascineranno i visitatori riconducendoli a Parre del passato, e la pagina antica dell’Eco di Bergamo.

Confermati la campagna abbonamenti all’Eco di Bergamo che dà diritto a buoni sconto Iper, la Kendoo card del valore di 10 € da devolvere al progetto preferito e i giochi Kauppa che permettono di vincere gadget e coupon di servizi locali.

Siete pronti a riscoprire insieme la Parre di 100 anni fa?

Tags: