X
(+39) 035.386.453 info@ecocafe.it

TREVIVA: IL FESTIVAL CHE DÀ VITA A TREVIOLO

Prosegue il viaggio itinerante nelle piazze bergamasche dell’Eco café. Sabato 23 luglio tappa a TreViva di Treviolo, una festa che coinvolgerà tutto il paese e i suoi visitatori con una serie d’interessanti iniziative. TreViva si svilupperà per quasi due chilometri con esposizioni di negozi ed esercizi commerciali pronti a incontrare gli ospiti per mostrare le offerte e guidarli in percorsi enogastronomici, culturali e d’intrattenimento.

Numerosi gli spettacoli: sabato sera si parte con l’intrattenimento di dj Roberto Ferrari alle 19.30, per poi proseguire con Davide De Marinis alle 21 e lo spettacolo musicale dei Vipers, tribute band dei Queen, alle 22. Domenica 24 alle 21 Benny Boy the Magician vi stupirà con il suo spettacolo d’illusionismo, mentre in piazza Mons. Benedetti si esibiranno I Panpers seguiti, alle 22, dai Moosek.

Troverete lo stand dell’Eco café sabato 23 in via Roma, davanti al municipio, in attesa di incontrarvi per mostrare tante novità. Si mantengono l’offerta di tazzine caffè Torrefazione Poli, le cartoline d’epoca di Treviolo custodite da Storylab e la pagina storica dell’Eco di Bergamo dedicata al paese. Continuano i vantaggiosi abbonamenti a L’Eco di Bergamo. Anche in questa tappa sarà possibile richiedere un abbonamento trimestrale all’Eco di Bergamo e ricevere in omaggio cinque buoni spesa Iper da 10 euro. Maggiore intrattenimento anche con Kauppa e i suoi percorsi giochi che permetteranno di vincere coupon di servizi locali. Allo stand, inoltre, ci sarà anche la possibilità di acquistare la Kendoo Card del valore di 10 euro, importo che potrà essere devoluto al progetto che si desidera.

Vi aspettiamo a TreViva, ogni anno sempre più Viva!

Tags: